Causa impossibilità a partecipare per impegni precedentemente assunti e non rinviabili….

La protezione civile ha appena diramato l’appello alla cittadinanza, domani bollino rosso per il transito sulle arterie Pomiglianesi e dell’intera provincia di Napoli.

Forze dell’ordine saranno allertate già dalle prime ore dell’alba, al pari di una prova di evacuazione dalla zona rossa vesuviana, la mole di traffico prevista per l’intera giornata di domani potrebbe mettere in crisi l’intero parco stradale del nostro hinterland.

Non appena si è appreso che all’incontro programmato presso la sede degli industriali, per impegni precedentemente assunti e non rinviabili, non si presenteranno le due meravigliose organizzazioni sindacali di cui sopra, scatterà il piano di contenimento del traffico stradale.

Li Rojnoc Donna adidas Ess Maglietta Rosso Tee Bianco SLI Pare che milioni di autovetture di dirigenti sindacali di quelle organizzazioni si riverseranno in ogni dunque ed ogni luogo per mantenere correttamente “gli impegni precedentemente assunti e non derogabili”, e quindi non potranno recarsi a quell’appuntamento, a questo punto certamente meno degno ed importante di quello prescelto.

“Precedentemente”, in teoria, significherebbe, almeno qualche settimana di anticipo, ma ci saremmo accontentati anche della settimana precedente, mal che vada quattro o cinque giorni prima.

Per una strana e sfortunata serie di circostanze, l’avviso viene diramato con poco più di 24 ore di avviso, anche se in fondo tutti conoscevano il segreto di Pulcinella.

Analizziamo il perchè.

Primo sospetto Annaspando ed il megafono.

Non essendo riuscito primariamente a tirare nel calderone tutto il movimento sindacale, raggiunge di corsa Pompei, non per allertare il povero kapò in pensione, quello arriverà dopo con l’ambulanza, ma per disseppellire il megafono della Tenda rossa di Avio, che aveva fatto sparire, qualche tempo prima in tempi di infausta pax socialis,

Con l’ottima regia del segretario a busta paga aziendale, riscopriamo l’Annaspando rivoluzionario, degno erede del grande (si fa per dire) Vergognatevi di non vergognarvi, svergognati!, circondato da attoniti attori fuori scena, attua un uno contro tutti che rimarrà nella storia sindacale di fabbrica.

Tutto ribolle, telefonini impazziscono e segreterie in fibrillazione.

Caccia al segretario!, dagli al segretario!, ma chi dà fiato alle trombe, fuori scena? Sempre lui Palcoscenico, in un crescendo ironico sarcastico, il segretario (si fa per dire) che invita a dare la caccia ai segretari……

Chi non vive dalle nostre parti queste scene non riesce nemmeno ad immaginarle, ma da noi tutto è possibile, anche che la realtà superi la fantasia.

D’altronde oltre all’attaccamento alla poltrona oggi va di moda anche l’attaccamento alla giacca, ai Ray Ban ed al foulards, giammai la tuta, meglio morire o andarsene come alla fine ha fatto il kapò.

Proprio il povero kapò è stato recentemente paracadutato in quel di viale Luraghi con la speranza che il vecchio satrapo potesse riportare ordine tra le truppe in fermento, invece piuttosto che sedare la rivolta, questa è accresciuta, con lo strano, ma non tanto, coinvolgimento dei misters 730 in gita in quel di piccolo paese appena fuori Avellino.

Quindi da domani tutti con occhi ed orecchie aperte, la data da definire potrebbe arrivare anche prima del previsto.

Annunci
Maglietta SLI Li Rojnoc Donna Ess Rosso Tee Bianco adidas

Informazioni su Francesco Viscione persona comune cittadino.

Amico e Compagno di altri sindacalisti scomodi e di preti scomodi, ma con larga etica ed umanità. Adoro la mia organizzazione la Fiom-Cgil, la e sua Costituzione, lo Statuto.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi AW129 MILITARI ACE MANGUSTA T0939 e Rossa KILLERS Donna 48 Felpa Zip Cappuccio OF PYvRUYq7x

Strato Pantaloni Moda Stampate Elastica Moda Pantaloni Doppio Estivi Eleganti Lunga Giovane Accogliente Vita Colour Alta Vita Spacco Chiffon Donna Dritti Donna 12 Pantaloni Pantaloni Pattern Grazioso Pantaloni PqBUwaq